La otra mirada. La trama della quarta puntata. “Diritto all’intimità.

La otra mirada. La trama della quarta puntata. "Diritto all'intimità.

 

 

In questa quarta puntata della serie L’otra mirada, avremo come protagonista il personaggio di Manuela (Macarena García).

Trama episodio.

Mentre Angela cerca di affrontare i propri problemi, le professoresse scoprono che le alunne ricevono per posta una rivista erotica dell’epoca. Per questo il consiglio delle professoresse decide che Luisa darà delle lezioni sul sesso alle alunne, che però risulta essere un sonoro fallimento. A Luisa non resta altro da fare che chiedere aiuto alla persona di cui si fida meno all’interno del consiglio: Teresa.

Nel frattempo Manuela ha i suoi problemi in casa: suo marito Martin è deciso ad avere un bambino, cosa  di cui la giovane direttrice non sembra essere del tutto convinta. Nel frattempo, e dopo aver ricevuto una misteriosa lettera, Roberta si scontra con Rafita. La giovane coppia sembra nascondere quello che è successo alla festa nella residenza di famiglia.

 

Il sito ufficiale ha reso disponibili le prime scene della quarta puntata. Vediamo come Martin (il personaggio interpretato da Jordi Coll) ha chiesto la mano della giovane Manuela. Ora però durante un momento di intimità, la donna sembra fissare il lampadario, mentre il marito crede che il bambino tanto desiderato sia appena stato concepito.

QUI

 

In questo promo vediamo come Teresa cerchi di far capire alle ragazze che se per la società il corpo femminile ha solo il compito di dare piacere all’uomo, anche le donne hanno diritto ai propri desideri e ad essere padrone dei propri corpi, che non sono solamente degli oggetti.

QUI

Precedente Cover Reveal . Travolti dall'amore di Susy Tomasiello. Disponibile dal 20 maggio 2018. Successivo Review Party. Travolti dall'amore di Susy Tomasiello.

Lascia un commento